Step
Startup Battle
Di seguito gli step, dalla candidatura alla firma del contratto di incubazione.
Startup Battle
Startup Battle
Invia la candidatura della tua startup per avere l'opportunità di accedere al percorso di incubazione di SpringHub. Domenica 4 giugno sarà l'ultimo giorno disponibile per candidarsi, ma non ti preoccupare se non dovessi fare in tempo, a settembre verrà aperta una nuova Startup Battle!
Processo di Selezione
Durante questo periodo, il vostro pitch verrà esaminato attentamente e i progetti più promettenti saranno selezionati per un colloquio conoscitivo. In tale occasione, gli startupper avranno l'opportunità di presentare il loro progetto e rispondere a domande mirate per approfondire la conoscenza dell'iniziativa.
Feedback
Dopo aver completato gli incontri conoscitivi, riceverete un responso via e-mail, sia che sia favorevole che sfavorevole. Nel caso in cui il feedback sia positivo, sarete successivamente contattati per un ulteriore colloquio in presenza della commissione di SpringHub, al fine di approfondire ulteriormente.
Inizio del Percorso di Incubazione
Dopo il colloquio con la commissione di SpringHub, le startup di maggior successo saranno selezionate per ricevere il contratto e avviare il processo di incubazione.

SpringHub S.r.l. | C.F. e P.IVA 03798090548 | PEC: springhub@pec.it