Regolamento Startup Battle

Regolamento Startup Battle

Per iscriversi alla Startup Battle è necessario compilare il form di iscrizione. Alla corretta iscrizione seguirà una mail di conferma da parte di SpringHub.

Le startup ritenute maggiormente in linea saranno ricontattate per un primo incontro conoscitivo, a seguito del quale, in caso di esito positivo, le startup selezionate esporranno il proprio pitch alla giuria di SpringHub in un colloquio individuale.

In tale colloquio le startup avranno a disposizione 5 minuti per esporre il proprio progetto, con possibilità di condivisione di contenuti, cui seguirà un Q&A in cui i membri della commissione potranno fare domande alla startup.

Terminato il colloquio, i membri della commissione valuteranno il progetto e daranno un feedback alla startup via mail.

Il percorso di incubazione consiste nel supporto e sviluppo della startup nei settori del marketing, financial planning/corporate, fundraising, sviluppo commerciale e open innovation.

Tutti i servizi elencati saranno forniti da SpringHub, Ventive Group e Eagleprojects in Work for Equity per il 4% delle quote della startup. Un ulteriore 3% sarà poi subordinato al positivo esito del fundraising/sviluppo commerciale attraverso il network di SpringHub.

Vuoi saperne di più?

Leggi le nostre FAQ

Dove Siamo

Strada S. Galigano, 12/A
Perugia, Italia

Email

SpringHub S.r.l. | C.F. e P.IVA 03798090548 | PEC: springhub@pec.it