Portfolio Startup
Le nostre startup, dall’Intelligenza Artificiale all’Aerospazio.
Startup

SpringHub S.r.l. | C.F. e P.IVA 03798090548 | PEC: springhub@pec.it
Le nostre startup, dall’Intelligenza Artificiale all’Aerospazio.
SpringHub S.r.l. | C.F. e P.IVA 03798090548 | PEC: springhub@pec.it
BDigit vuole rivoluzionare il mondo del benessere creando un chatbot che, grazie all’intelligenza artificiale, accompagna l’utente alla scoperta del proprio benessere. BDigit è l’ultima Startup approdata a Springhub, e ha un obiettivo decisamente innovativo: rivoluzionare il mondo del benessere, fisico e mentale, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Pre-Seed
Wellness
Waide è la startup che, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è in grado di creare dipinti da una semplice frase o immagine, o interpretando le emozioni dell’utente. Incubata a Giugno 2022, Waide ha già realizzato il proprio sito web, ha sviluppato l’avatar Waidy, l’artista che realizza le opere d’arte. Nella piattaforma è possibile acquistare in forma fisica le proprie opere generate e a breve sarà disponibile anche la vendita di NFT.
Pre-Seed
Artificial Intelligence
Peak Fiber Innovations si occupa di sistemi di monitoraggio ambientale di strutture complesse, naturali ed artificiali tramite fibra ottica. Incubata ad Aprile 2022, Peak Fiber Innovations sta già collaborando attivamente a numerosi progetti di monitoraggio, lavorando su siti archeologici, versanti a rischio valanghivo, piantagioni, etc.
Pre-Seed
Telecommunications
Involve Space vuole consentire a tutti di avvicinarsi allo spazio, e lo fa tramite lanci aerospaziali ecosostenibili e alla portata di tutti. Incubata ad Aprile 2022, Involve Space ha all’attivo numerosi lanci per fini commerciali. Grazie al contributo di SpringHub ha deciso di concentrarsi anche su lanci volti alla ricerca tecnico – scientifica.
Seed
Aerospace
Cromos è la prima piattaforma digitale per la consulenza d’immagine online e lo shopping personalizzato. Incubata a Settembre 2021, Cromos in meno di un anno ha realizzato un’app, un sito web, ha presentato il proprio progetto a una platea di investitori e collabora con numerosi marchi di abbigliamento.
Seed
Fashion Tech