Exor guida un investimento da 4,7 milioni in Jet HR
Fonte: Milano Finanza
26 giugno 2023
Marco Capponi
Startup, Exor guida un investimento da 4,7 milioni in Jet HR. È il più grande round pre-seed mai realizzato in Italia
All’investimento partecipano anche i principali startupper italiani come Dalmasso (Satispay), Ferrari (Bending Spoons), Tinacci (Casavo) e Piacentini (ex Apple e Amazon). La nuova realtà si propone di costruire software gestionali per le altre startup clienti per sconfiggere le lungaggini burocratiche.
Exor Ventures guida il round di investimento pre-seed (cioè su una startup alla prima fase di vita) da 4,7 milioni di euro in Jet HR, una startup che si propone di creare un software di gestione delle risorse umane innovativo che ottimizzi i tempi (e i budget) di altre startup e aziende innovative. L’investimento, all’apparenza non enorme, riesce comunque ad abbattere un primato: è il più grande round pre-seed mai realizzato in Italia. Di solito questi investimenti, detti anche sul Power Point, sono nell’ordine delle centinaia di migliaia di euro.
Un parterre illustre di investitori
Creata da Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino, Jet HR ha lo scopo di diventare il software gestionale di riferimento delle principali startup italiane. E a credere nel progetto, partecipando al round pre-seed, sono stati in tanti…
Se vuoi leggere l’articolo completo, clicca sul seguente link: https://www.milanofinanza.it/news/startup-exor-guida-un-investimento-da-4-7-milioni-in-jet-hr-e-il-round-pre-seed-piu-alto-di-sempre-202306261204151321?refresh_cens
26 giugno 2023
Marco Capponi
